Dott.ssa Marta Zambelli
Psicologo Clinico e Psicoterapeuta, Specialista in Psicodiagnosi e Psicologia Clinica. Iscritto all’albo degli Psicologi della Regione Lazio al n. 18565.
Dopo una formazione universitaria in Psicologia Dinamica e Clinica presso la Sapienza di Roma (2010), mi sono specializzata in Psicoterapia di Gruppo presso L’Istituto Terapeutico Romano (2014), con sede didattica e tirocinio formativo presso L’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Attualmente svolgo parallelamente l’attività di libera professione (dal 2012) e di formazione e quella di sostegno, orientamento e tutoring per studenti presso la LUISS Guido Carli (dal 2014).
Oltre ad aver ricevuto una formazione specifica sulla valutazione psicologica, la psicodiagnosi e i test proiettivi, le aree di interesse attraversate in questi anni spaziano dall’ambito medico della chirurgia bariatrica, a quello sanitario-organizzativa dell’intervento in emergenza, fino alle tematiche di orientamento universitario e lavorativo; il denominatore comune è certamente l’approccio clinico e il setting gruppale, costanti teoriche e metodologiche del mio lavoro in ogni contesto.
Riceve su appuntamento.
Cell. 373 78 95 426
email: m.zambelli@prospettivapsi.it