Print PDF

Dott.ssa Maria I. Trecca

In training come psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico rivolge la propria attività clinica privata al lavoro con gli adulti. Iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio al n. 19061.

Laureata in Psicologia Dinamica e Clinica per l’Infanzia, l’Adolescenza e la Famiglia presso La Sapienza di Roma ha successivamente conseguito un Master in Valutazione Psicologica e Psicodiagnosi.

Attualmente in training come psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico rivolge la propria attività clinica privata al lavoro con gli adulti.

Ha maturato una lunga esperienza presso il Policlinico Gemelli di Roma con pazienti affetti da disordini alimentari e pazienti candidati alla chirurgia bariatrica. Socio SICOB.

All’interno di istituzioni e organizzazioni di vario tipo ha partecipato a progetti rivolti al benessere psicologico di adolescenti oltre che ad interventi di sostegno alla genitorialità.

Si occupa di valutazione psicologica e  psicodiagnosi attraverso l’uso di test proiettivi e non solo in ambito sia clinico che peritale.

Riceve solo su appuntamento.

Svolge attività privata in Viale Raffaele de Cesare 79 a Roma (zona Furio Camillo) e in Corso Umberto I, 110 a Orta Nova (Foggia).

Cell. 3665455899

email: m.trecca@prospettivapsi.it